Bitcoin Global debutta nel commercio peer-to-peer di bitcoin con zero commissioni

Bitcoin Global ha annunciato di aver lanciato una piattaforma di trading peer-to-peer Bitcoin che addebita zero commissioni per le transazioni.

Annunciando l’iniziativa, Bitcoin Global ha affermato che tutte le transazioni che sono state effettuate sulla piattaforma di trading peer-to-peer Bitcoin ad agosto sono state effettuate senza spese.

Questa iniziativa viene dopo che gli esperti hanno chiarito che le aziende hanno bisogno di aumentare l’adozione del Bitcoin presentando modi facili ed economici per fare trading. Con questo nuovo sviluppo, Bitcoin Global si propone di espandere la sua base di clienti, così come l’adozione di cripto nei prossimi anni.

Un fattore importante che ha contribuito al successo di Bitcoin nel corso degli anni è il peer to peer trading dove gli utenti possono scambiare le risorse digitali su piattaforme che li collegano con altri trader esperti e in erba.

La piattaforma di trading peer-to-peer Bitcoin non richiede alcun costo per le transazioni

Bitcoin Global sta cercando di seguire le orme di altre società di asset digitali già note in tutto il mondo con questa nuova iniziativa di trading Bitcoin peer to peer a zero costi.

Come risultato della rinuncia alle commissioni applicate per le transazioni, gli investitori, così come i trader, non vorrebbero perdere questa opportunità, rendendo così la piattaforma molto competitiva.

Inoltre, l’azienda ha fatto un ulteriore passo avanti per lanciare il supporto in due nuove lingue. Con il debutto delle lingue francese e cinese, lo studio punta ad allargare il proprio raggio d’azione ai propri clienti, poiché ora supporta quattro lingue diverse.

Le transazioni sulla piattaforma di trading peer-to-peer Bitcoin dovrebbero passare attraverso un deposito a garanzia

Le piattaforme di trading Bitcoin peer to peer è sinonimo di un aspetto che permette ai membri di creare i loro ordini. Con il modo in cui il mercato sta andando recentemente, un utente potrebbe aver bisogno di aggiornare sempre la sua quotazione, il che può ancora essere un ostacolo alla compravendita.

Anche in questo caso, Bitcoin Global dice che sta attualmente sfruttando i modi per alleggerire la propria base di clienti da questo peso. Per quanto riguarda la sicurezza, Bitcoin Global dice che i suoi clienti non hanno nulla di cui preoccuparsi perché le loro transazioni passerebbero sempre attraverso un deposito a garanzia di fiducia.

Con questo metodo, i beni digitali non arriverebbero mai ai compratori a meno che non paghino il cripto comprato.